11 aprile 2016 | by La Redazione Liguria IDV
ALLEVATORI DI LATTE GENOVESI, (IDV: IL COMUNE INTERVENGA

“Apprendiamo di quanto sta accadendo a Genova sull’acquisto di latte genovese da parte della Lactalis. nel Municipio VI Medio Ponente tutti i canali sono stati attivati e Italia dei Valori darà il proprio contributo attraverso il proprio rappresentante in Consiglio con Eugenio Muratore” si legge nella nota congiunta di Paolo Carbonaro ed Eugenio Muratore. “Auspichiamo […]

“Apprendiamo di quanto sta accadendo a Genova sull’acquisto di latte genovese da parte della Lactalis. nel Municipio VI Medio Ponente tutti i canali sono stati attivati e Italia dei Valori darà il proprio contributo attraverso il proprio rappresentante in Consiglio con Eugenio Muratore” si legge nella nota congiunta di Paolo Carbonaro ed Eugenio Muratore. “Auspichiamo che il Comune approvi l’acquisto e la successiva commercializzazione del latte genovese anche attraverso distributori automatici da collocarsi nell’area metropolitana genovese e nelle scuole di pertinenza: a tal proposito oggi stesso incontreremo dei Consiglieri Comunali per parlare della nostra proposta”.

“è fondamentale che intervenga con urgenza il Sindaco Doria e ci rendiamo disponibili a dettagliare la nostra proposta che, a similitudine di quella sulla legittima difesa, è seria e subito realizzabile”.

“Adesso servono azioni concrete da porre in essere subito. Non possiamo permettere che altre aziende chiudano” concludono gli esponenti di IdV.

Leave a Reply

— required *

— required *



Indirizzo Nazionale:
Via di Santa Maria in Via, 12 00187 - Roma

Telefono Nazionale
06-69923306

Email: info@italiadeivalori.it
Le nostre immagini
Ultimi Tweet
'footernav', 'container' => '')); ?>
Italia dei Valori - Liguria | Tutti i diritti riservati ©